Centro Abbronzatura Bologna | Centro Abbronzatura Imola | Centro Abbronzatura Forli | Centro Abbronzatura Cesena | Centro Abbronzatura Ravenna | Centro Abbronzatura Faenza | Centro Abbronzatura Lugo
Sei qui: Home Tecnologie Air Tanning

Air Tanning

Arriva direttamente dagli Stati Uniti e permette anche a coloro che hanno poca melanina di avere un colorito naturale e uniforme in pochi secondi.

air tanningDi cosa stiamo parlando? Dell’AIR TANNING, meglio conosciuto come abbronzatura ad aria, nuova frontiera estetica sbarcata in Italia direttamente da oltre oceano.
Questa tecnica, grazie alle nebulizzazione sulla pelle di un estratto della canna da zucchero (DHA), consente a tutti di conquistare in pochi attimi un invidiabile colorazione con immediato miglioramento del proprio aspetto.

Che cos’è il DHA?

Questa è una sostanza conosciuta da oltre trent’anni, ricavata dal mondo vegetale ed utilizzata negli USA da milioni di persone e senza controindicazione alcuna.
L’industria cosmetica americana, non per nulla, è considerata la migliore al mondo, ed i Centri Bios, realtà che vanta un esperienza quindicennale in abbronzatura ed estetica con una rete di dieci centri presenti in Emilia Romagna, ne ha direttamente testato l’efficacia al fine di presentarla e proporla alla propria clientela.

Come agisce il DHA

Entrando in contatto con la cheratina (presente sullo strato superficiale della pelle) ed attraverso un processo di ossidazione, il DHA ha il potere di scurire le cellule, donando colore in pochi secondi.
Il risultato si presenta immediato, e raggiunge il massimo della sua efficacia nelle 24 ore successive all’applicazione, per poi mantenersi intatto per diversi giorni regalando al tatto un piacevole effetto seta.

Adatto a tutti i tipi di pelle

Il trattamento di air tanning si configura come adatto a tutti i tipi di pelle.
Consigliato a chi ha carnagione chiara, si rivela l’ideale per chi presenta fragilità capillare, problemi circolatori, macchie cutanee, eritemi.
Esso è inoltre un’ottima soluzione per chi possiede una pelle con accentuata mappatura melaninica, particolarmente sensibile, soggetta ad arrossamenti, e con difficoltà ad acquisire colore in modo uniforme.
Non solo: l’abbronzatura ad aria si presenta come la soluzione ideale per chi teme l’invecchiamento cutaneo.

Il miglior risultato

Utilizzabile in tutte le parti del corpo, l’air tanning è particolarmente indicato per la zona viso, decoltè e per le gambe.
Esso garantisce inoltre risultati davvero invidiabili se effettuato successivamente ad una seduta di solarium.
L’effetto di esso svanisce gradatamente, con l’insito processo di ricambio cellulare.

Dove siamo

Bologna Centro - Via de Gessi, 1/B - Tel. 051 2960049
Bologna Fiera - Via del Lavoro, 54 - Tel. 051 372385
Imola - Via Luzzi, 18/A - Tel. 0542 626882
Forlì - Via Dragoni, 31 - Tel. 0543 404636
Cesena - Via Madonna delle Rose, 27 - Tel. 0547 613179
Ravenna - Via Doberdò, 15 - Tel. 0544 271339
Faenza - Via Risorgimento, 26 - Tel. 0546 621112
Lugo - Via XXV Aprile, 2 - Tel. 0545 32710

Lavora con noi